Nick jr. Giochi

XNick Jr Laboratiorio delle vacanze

I bambini in età prescolare possono giocare con Rubble, Shimmer, Shine, Blaze e Rusty per aiutare Babbo Natale nella sua bottega. Quattro bellissimi giochi festivi!

Età: 3-6

XAvventura alle cascate arcobaleno

I bambini in età prescolare potranno aiutare Shimmer e Shine a trovare l'acqua scomparsa nel Fiume Arcobaleno e riportare la magia alle cascate Zahramay in questo gioco in stile arcade.

Età: 3-6

XEsploratore di Castelsicuro

Esplora il mondo di Nella Principessa Coraggiosa alla ricerca di sorprese nascoste per tutto Castel Sicuro!

XSea Patrol

I bambini possono aiutare i Paw Patrol con le loro abilità di soccorso in spiaggia e in mare facendo loro ottenere i distintivi di Pattuglia di Mare grazie a questo gioco in quattro parti per bambini in età prescolare.

Età: 3-6

XNick Jr: Festa di Halloween in fattoria

In "Nick Jr: Festa di Halloween in fattoria", i bambini potranno divertirsi con quattro giochi spettrali che si sbloccheranno ogni settimana, con gli amici di PAW Patrol, Sunny Day, Blaze e le Mega Macchine, e Shimmer and Shine.

Età: 3-6

XIl drago dormiglione

Nella La Principessa Coraggiosa invita il tuo bambino in età prescolare in un'avventura piena di draghi! I bambini possono aiutarla a raccogliere i cuori di cavaliere cavalcando Trinket o il suo scudo attraverso il regno, la campagna o una grotta misteriosa. Inoltre, grazie a due diversi mini-giochi nei quali dovrà aiutare i draghi addormentati, il vostro bambino potrà esercitare il suo spirito di osservazione e l’abilità di abbinare i colori.

Età: 3-6

XIl problema dei pinguini!

Oh no! Abbiamo un problema di pinguini nel cantiere di riciclaggio! Rusty e Ruby hanno bisgono dell'aiuto dei bambini per catturare tutti i pinguini e riportarli al giardino zoologico. Muovi ciascun personaggio su e giù per saltare sulle piattaforme ed evitare gli ostacoli lungo il percorso. Andiamo, bambini, è ora di scattare!

Età: 3-6

XBubble Guppies La Festa di Halloween

Travestiamoci per il party di Halloween! Innanzitutto, i ragazzi utilizzano il mouse per scegliere l'ambientazione più spaventosa, poi fanno clic sul personaggio che preferiscono e lo inseriscono sulla scena. I ragazzi possono scegliere i costumi più terrificanti per ogni personaggio, ad esempio possono vestirli da uomo-lupo, strega o fantasma. Ma non sarebbe davvero una festa di Halloween, senza le decorazioni! I giocatori possono aggiungere un pipistrello, uno spaventapasseri che non spaventa nessuno, un calderone e tanti altri oggetti per arricchire la scena. Una volta finito, i ragazzi possono stampare la loro immagine del party o ricominciare a giocare!

Età: 3-6