Continuando la navigazione, acconsenti alla raccolta, utilizzo e trasferimento da parte nostra dei tuoi dati personali nei nostri server negli Stati Uniti D’America, come descritto nelle note legali del sito.

Il Programma

Scopri tutto su Il piccolo regno di Ben e Holly
La serie animata ha esordito su piccolo schermo nell'aprile 2009, trasmessa dalla versione inglese di Nick Jr.

È ambientata nel piccolo mondo degli insetti, un posto magico abitato da elfi e fate, nel quale una coccinella è grande quanto potrebbe esserlo un cane nel mondo reale. Nel corso di ogni episodio, l'elfo Ben e la fatina Holly (figlia del re delle fate) vivono divertenti avventure incontrando animali, esplorando la natura e approfittando di ogni occasione utile per giocare.

Le caratteristiche
"Il piccolo regno di Ben e Holly" è rivolto a spettatori prescolari ed è pensato per sviluppare la loro curiosità e il senso dell'avventura e della scoperta. L'ambientazione naturale incoraggia inoltre il rispetto e l'attenzione per l'ambiente.
 

I Personaggi di Il piccolo regno di Ben e Holly

  • Holly

    Holly

    È una fata e la principessa del piccolo regno. Ama utilizzare la magia anche a rischio di combinare qualche guaio (per fortuna i suoi genitori sono sempre pronti a intervenire).

  • Ben

    Ben

    È un giovane elfo che vive insieme ai genitori all'interno del grande albero degli elfi. È curioso ed entusiasta. Lui e Holly sono migliori amici.

Nick Jr. Mobile